sabato, marzo 04, 2006

Stamattina colazione, tu che mi sorridi, il sole che entra lentamente nella stanza e che ti dona un taglio particolare ai tuoi occhi....una notte diversa...una notte trascorsa a scoprire le nostre pelli i nostri segreti ancora cosi' superfciali.....Sei l'ottimismo in persona,con la tua testolina tra le nuvole a volte sai fare veramente bene la bimba e sai che mi fa impazzire....Tu che sai semppe trovare un motivo per farti fissare..un'argomentazione valida su ogni cosa,su ogni punto delle nostri discorsi,tu che hai sempre quel modo di essere che ti distingue da tutte quelle che mi circondano e vendono finta felicita' e mi basta pensare che ci sei per sorridere alla vita e mi basta sapere che questo non dovra' essere un altro sogno...

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

....non capisco xkè non rispondi e\o non ti fai vivo...
GaBeL

sabato, marzo 04, 2006  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

ciao Gabel, scrivimi a ildjkri@libero.it cosi' ti passo il mio nuovo numero di cell e ci sentiamo...


un abbraccio

Kri

sabato, marzo 04, 2006  
Anonymous Anonimo said...

finalmente un post allegro!

domenica, marzo 05, 2006  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Volevo precisare che nessuno è obbligato a leggere questo blog....è uno spazio per i miei pensieri e sentimenti incondizionato da niente e da nessuno.....

domenica, marzo 05, 2006  
Anonymous Anonimo said...

finalmente ti sei fidanzato?
Hai trovato l'amore kri? quello con la A? ...finalmente Kri...

mercoledì, marzo 15, 2006  

Posta un commento

<< Home