sabato, febbraio 18, 2006

E' brutto da dirsi ma mi sto un po staccando dal mondo e dalle persone...Si...ho regalato troppi sorrisi,ho sprecato troppe parole,troppi gesti per gli altri,devo imparare a vivere un po per me stesso dimenticando le troppe gentilezze ed attenzioni per chi non ha mai dimostrato nulla , anzi ha sempre preteso da me...Ciao Blog...come stai??? è da un po di tempo che non venivo a trovarti ,anche se passo quasi tutto il tempo al pc al lavoro.....sentivo che mi chiamavi...eccomi... Ho cambiato finalmente la macchina!!!! Non mi ero mai preso una macchina nuova e finalmente....Eccola!!!! Bellissima....Come tutte le cose importanti che acquisto nella mia vita,anche la scelta della mia futura seconda " casa" ha richiesto del tempo,dell impegno e sopratutto del denaro....troppo !!!! Sono felice della mia scelta. Ieri l'ho provata ed ero cosi' fiero di guidarla....Dovro' lavorare ancora di piu',dovro' procurarmi ancora piu' servizi di quelli che ho,dovro' guardare avanti...sempre. Ci vuole impegno, razionalita',freddezza nelle scelte...professionalita'...questo vuole la gente per essere rassicurata.Non guardare indietro kri, c'è una strada da percorrere ed il motore è nuovo!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

si infatti è un po' che non scrivevi...a me piace leggere qui i tuoi pensieri,le tue sensazoni,quello che provi dentro...sei sempre così misterioso,dai tuoi occhi non riesco mai a capire quello che ti passa per quella testolina...cavoli se vorrei poterlo capire...però Kri prova ad essere un po' meno razionale e a pensare un po' di più col cuore,magari riesci e provare delle cose che non credevi popssibile....
Sono contenta per l'auto nuova!

martedì, febbraio 21, 2006  

Posta un commento

<< Home