domenica, febbraio 05, 2006

In questi giorni non sono stato troppo bene..sara' l'influenza, sara' che ho mangiato di fretta e chissa' dove ,ma sono stato parecchio male,ho pure vomitato,cosa che non mi capitava da quando avevo 6 anni...Sabato notte per la prima volta dopo 16 anni non sono neppure andato a mettere i dischi e me ne sono stato a delirare sotto le coperte....Non è retorico sostenere che in questi momenti vorresti mancare a molte piu' persone di quanto ti immagini ed invece ti accorgi che sei a loro utile per determinati fini. Mi sono pure accorto che le persone a me care non raggiungono nemmeno le dita di una mano...Beh? come si dice meglio pochi ma buoni!!!Io e mia mamma ci siamo scattati una fotografia, è stato un attimo semplice ma pieno di tenerezza...Il mio alloggio è pieno di fotografie ma questa è e sara' la piu' bella immagine che conservero' anche quando tu non ci sara' piu' e mi guiderai da lontano. Ti voglio bene Mamma! Kri

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

:)
GaBeL

domenica, febbraio 12, 2006  

Posta un commento

<< Home