martedì, febbraio 28, 2006

Ogni sacrosanta notte dopo tante notti sono ancora qui a dimostrare qualcosa a qualcuno....Ieri notte è stata memorabile. Nonostante la convinzione di qualcuno che il carnevale porti la gente in discoteca a ballare soprattutto la musica revival,commerciale e quantaltro, il sottoscritto veniva cortesemente invitato a suonare nella saletta piu' piccola mentre nella consueta sala grande in cui suono tutte le sere,sarebbe dovuta suonare la musica "carnevalesca..." Risultato??? Chi era presente ha potuto vedere da se....
Sala HouseSensation strapiena.......Con me ha suonato un amico...Miky,con il quale mi sono divertito moltissimo....un disco a testa....abbiamo cartellato come due assassini,abbiamo avuto un feeling pazzesco e questo la gente lo ha sentito,alla fine era un complimento unico, un sorriso,una voglia di creare incredibile . Grazie alla musica ho fatto sorridere ed abbracciarsi due dj, ex colleghi che non si parlavano quasi piu'...... avevo i lacrimoni per loro .........Che potere straordinario ha la musica!!!....che magia incredibile ieri notte!!!. Ho rivisto un sacco di persone che vedi normalmente una sola volta l'anno o pochissimo in giro.Ti ho rivista, ma eri diversa, piu' fredda e distaccata,quasi ti vergognavi ad avvicinarti, mi guardavi con occhi strani,quasi non fosse mai successo nulla o ti ricordassi qualcuno....La gente cambia...la musica resta...la vita continua a pulsare e a regalarmi nuove immagini .....La notte continua a cullarmi ed io la amo ancora....ancora

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

In effetti ieri sera era un po' inascoltabile la musica in sala grande..discutibilissimi i pezzi e la miriade di cazzate dette al microfono. Forse e' meglio che certa gente rimanga al Gallery e che la sala grande la gestisca chi lo sa fare.
Saluti

martedì, febbraio 28, 2006  

Posta un commento

<< Home