martedì, maggio 30, 2006

Chissa' per quale motivo stanotte continuo a guardare il cielo,le stelle....come sono belle, sono lucenti piu' del solito...Prima di uscire di casa una folata di vento ha reciso una rosa che è volata via dalle altre ma è rimasta intatta sull asfalto....Stanotte non ci sei piu'....Sto male.. non volevo piu' lasciarmi trasportare cosi'... eri riuscita tu.....stavo veramente bene. Grazie per tutto quello che sei stata per me...Non ho occhi stanotte in cui potermi tuffare, non ho un sorriso da fissare,non ho parole rassicuranti da ascoltare. Addio Stellina......forse aspettavi solo questo mio messaggio per tornare nel tuo cielo...Sto morendo dentro, mi vergogno un po a piangere, ma era da un po che non lo facevo...forse servira'.....forse, ma intanto sul palcoscenico ci sono di nuovo io...da solo....
Mercoledi' consegnero' i documenti per il mio nuovo lavoro.....finalmente.....mi impegnero' al massimo per superare tutto e tutti di nuovo.....Ti amo e vorrei non farlo

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Looks nice! Awesome content. Good job guys.
»

sabato, giugno 10, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Nice colors. Keep up the good work. thnx!
»

sabato, luglio 22, 2006  

Posta un commento

<< Home