mercoledì, maggio 24, 2006

Domani un'altra giornata importante della mia vita mi attende,questa
volta spero di riuscire nel mio intento....Per quanto dovro' girarmi
a destra e a manca per essere piu tranquillo?? non chiedo altro...
Ho gia' fatto molti sforzi per cancellare dalla mia vita certe situazioni o personaggi
che immancabilmente ed in maniera quasi improvvisa tornavano a popolare
la mia instancabile mente piena di pensieri....Mi hai detto che sono cervellotico...
Bello...non me l'aveva mai detto nessuno...Non sono agitato,ma nemmeno tranquillo
vorrei che oggi fosse gia' domani per conoscere tante cose...Una canzone che adoro dice
" Rapiscimi , musica colpisci al cuore....boom cha boom cha pero' non c'è dolore....distendi le tue mani guaritrici su un guaglione mentre sta scacciando il male ed aspettando il sole"...

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

What a great site, how do you build such a cool site, its excellent.
»

sabato, giugno 10, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Nice! Where you get this guestbook? I want the same script.. Awesome content. thankyou.
»

sabato, luglio 22, 2006  

Posta un commento

<< Home