domenica, maggio 07, 2006

Il mio carattere implosivo ieri è arrivato al livello di guardia, perchè quando manca il rispetto come base di un qualsiasi rapporto specialmente lavorativo, inizia a venir meno la mia proverbiale pazienza....Senza dubbio alcune persone mi hanno sempre invidiato da parecchi anni e vorrebbero farmi le scarpe, vedendomi nella panchina dei dj che il sabato sera girano a vuoto o peggio se ne stanno a casa....Da quando suono al Milu' ho cercato di ignorarti,di non considerarti a volte mi sono chiesto pure il motivo di tanto odio/invidia nei miei confronti rispetto a qualsiasi altro ragazzo che come me ha la passione di mettere i dischi in un club,ma poi ,soffermandomi sulla tipologia di persona che rappresenti, credo non valga neppure la pena di pensarci...Il rispetto è importante. Dopo piu' di 10 anni trascorsi nelle discoteche a far ballare la gente, non puo' arrivare un coglione stragasato per una medaglia che non si merita perchè non ha alcuna competenza se non quella di intimorire le persone o una stronza malpagata ad influenzare l'andamento della mia serata,tanto piu' che la gente con la mia musica si sfoga e sta bene.....parecchi ragazzi fanno molta strada per venirmi ad ascoltare....Io pretendo rispetto e non sarai tu con i tuoi famosi metodi da mafioso che ti hanno contraddistinto per tutta Ivrea e non solo, o le moine che ti fa una prostituta bielorussa che ha ballato in un night club fino all altro ieri ed è incapace di muoversi sul cubo su qualsiasi pezzo diverso dall house, a screditarmi davanti al pubblico che da tanti anni segue me ed Housesensation. Ricordati che,anche se dovesse chiudere il Milu', il giostraio che qui scrive troverebbe comunque un posto per andare a suonare perchè la gente lo apprezza ,tu invece avresti chiuso con il mondo della notte e saresti solo odiato e gia' finito!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bravo kristian...chi ha orecchie per intendere intenda...l'unica cosa bella del milù è la tua musica!

domenica, maggio 07, 2006  
Blogger La Erica said...

ieri era una di quelle serate no , serate dove hai soltanto voglia di distrarti un attimo...io e la spilungona (=))avevamo voglia di venire al Milu'... ma quando siamo entrate abbiamo subito sentito un'atmosfera diversa... ci siamo guardate in faccia e ci e' venuto spondano dire... NON E' PIU' IL MILU' DI UNA VOLTA.. l'unica cosa che si salva, davvero, e' la musica che suoni... grazie per avermi alleggerito la mente dai pensieri tristi... bacio...

domenica, maggio 07, 2006  

Posta un commento

<< Home