sabato, maggio 27, 2006

Son sempre piu'contento quando suono la mia musica(ieri notte ne ho avuto la riprova),traggo da lei una soddisfazione enorme...è la mia linfa vitale...Piu' vado avanti e piu' non so farne a meno...Le nuove sonorita' mi interessano sempre di piu'..Amo tutti quelli che amano la musica...incondiziontamente...Oggi in radio ho trasmesso pezzi incredibili,alcuni sms di congratulazionimi hanno dato conferma di cio' che penso e sento....Mi sento molto carico....stanotte faro'trasparire le mie emozioni dietrola mia consolle....non abbandonarmi mai

2 Comments:

Blogger La Erica said...

ti ho ascoltato mentre andavo al lavoro in macchina.. dose di buona musica quotidiana... l'sms non te l'ho mandato, ma sappi che dietro le casse del mio stereo ci sono sempre....
ti abbraccio, Erica

domenica, maggio 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Very pretty design! Keep up the good work. Thanks.
»

sabato, giugno 10, 2006  

Posta un commento

<< Home