domenica, maggio 21, 2006

Ieri ho nuovamente visto una folla oceanica che ballava la mia musica....dalla consolle è uno spettacolo stupendo ,vedi solamente teste,corpi che si muovono,gridano,alzano le mani al cielo....ti si apre il cuore a vedere tutto questa massa uniforme e gioiosa. Il mio fratellone di colore,Ciqui,ha fatto strada ,ma come tanta gente che ho incontrato, è rimasto umile e mi vuole un gran bene.....Anche Vanessa fara' la stagione allo Space di Ibiza...anche lei è rimasta umile e pulita proprio come quando ci siamo conosciuti parecchi anni fa ...tante persono dovrebbero anteporre l'umilta' a qualsiasi altra loro aspirazione...forse riusciremmo a vivere tutti un pochino meglio...Grazie di cuore anche a tutti quelli che mi seguono ovunque e mi apprezzano per cio' che sono e dico...da sempre.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Dalla decima lettera di San Nicola Apostolo ai Rovier:
Fratelli! mi sono giunte voci che parlano di un Rovier in crisi mistica. Kry, io e te dobbiamo parlare. Questa settimana sto facendo le notti. Fammi uno squillo dalle 16 in poi cosi' ti richiamo...
by Niko (detto anche "il moralizzatore dei DJ ")

ps: ho scoperto che nel film "il codice Da Vinci" parlano anche dell'espansione della HouseSensation...

martedì, maggio 23, 2006  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Mark....Nico...siete 2 delle pochissime persone reali che ho conosciuto...vi voglio bene..

un abbraccio

Kri

mercoledì, maggio 24, 2006  

Posta un commento

<< Home