mercoledì, giugno 14, 2006

Credo di aver versato per te tutte le lacrime che da anni mi tenevo dentro...Non riuscivo piu' a mettere in moto la macchina ieri notte ,pensavo e speravo che tornassi indietro mi guardassi e mi dicessi che non volevi perdermi...non è successo...Sto male blog!!!!! sto male come non stavo da troppi anni...eppure ho dato il massimo di me stesso.... credo di non rimproverarmi nulla stavolta se non di aver trovato una persona splendida,una persona che finalmente mi chiamava "amore" e che non vedeva l'ora di sentirmi per dire " mi manchi". Sono stato come non mai e ti ringrazio per avermi fatto provare emozioni uniche,reali...stupende. Ti ringrazio per tutte le volte che mi hai abbracciato e che mi hai guardato di nascosto, per tutto quello che mi hai insegnato, per i raggi cosi' buoni che hanno fatto abbronzare la mia anima..Ti ringrazio per essere stata sincera fino in fondo,fino a quando con il viso rigato di lacrime ti chiedevo di rimanere accanto a me e farti coccolare ....... volevo ricordassi che io ti sarei rimasto vicino,qualsiasi problema avessimo dovuto affrontare,di qualsiasi natura, di qualunque tipo.......Ti amo....la ferita' sta sgorgando ed io non credo che il tempo riesca a cicatrizzarla...Sto tanto male blog.....tanto

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Su col morale ehehe di donne è pieno il mondo... oltretutto nn servono a un cazzo, manco a sc_____!
Da solo stai meglio pirla :)

mercoledì, giugno 14, 2006  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Ti voglio bene Raffa,ricordatelo....sempre!!!

Stavolta era parte integrante della mia vita....vorrei ritornare quello di una volta ma lei mi ha cambiato

mercoledì, giugno 14, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Dio creò l'uomo, poi vide che stava troppo bene, e provando invidia x lui creò la donna x rompergli i c.......

Eheheh mai farti cambiare da una donna, quando ci riesce si stufa e perde interesse (ogni riferimento è puramente casuale ^^)...

giovedì, giugno 15, 2006  
Anonymous Anonimo said...

io mi alleo con raffa!....la donna più importante non ti ha mai lasciato.......e quella donna si chiama musica amico!!!!!!!!!.....c'è ne potranno succedere di cose tristi o belle ma lei sarà sempre li ad aspettarci

venerdì, giugno 16, 2006  

Posta un commento

<< Home