lunedì, giugno 05, 2006

Quante persone ho conosciuto oggi, quanti cercano lavoro,quante persone si mettono in gioco in una citta' in cui il gioco è finito da tanto tempo....Ho camminato non conoscendo piu' nessuno,ho una nuova sfaccettatura sulla mia pelle.Sono contento della maturita' acquisita nel mondo del lavoro ed alcuni oggi lo hanno percepito....me ne sono rallegrato. Stavo pensando a quanta gente ho conosciuto nelle mie molteplici vite e trasformazioni e quanti piccoli particolari conservi per ognuna di loro.Sorrido ma allo stesso tempo mi basta un nulla per risentire la tua voce e pensare a quanto vero io fossi con te al modo in cui trasparivano le mie sensazioni al fatto di vivere una storia semplice , vera . Non è facile attendere qualcuno che forse sai non ritornera' piu, ma io sono fatto cosi'...guardo l'orizzonte ed i miei pensieri dilagano......

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Very best site. Keep working. Will return in the near future.
»

sabato, giugno 10, 2006  
Anonymous Anonimo said...

What a great site, how do you build such a cool site, its excellent.
»

sabato, luglio 22, 2006  

Posta un commento

<< Home