domenica, giugno 04, 2006

Domani inizia la mia nuova avventura lavorativa...finalmente,dopo 2 mesi passati da un colloquio ad un altro.da un curriculum inviato, ad una risposta che non arriva. Sto rivivendo tutti questi anni nella mia mente,da quando ho varcato la porta della grande azienda sino all ultimo boccone amaro offertomi da una persona che credevo un amico....Domenica pomeriggio ...fa caldo....ho dormito un po come al solito, anche perchè chi mi conosce sa che la domenica mattina ho una terza "vita" e arrivando dal Milu' alle 6 non ho tanto da riposare......Continuo a pensare che in questo momento vorrei qualcuno accanto a me,qualcuno con cui poter parlare,qualcuno che mi rassicuri che tutto andra' bene,qualcuno da stringere forte...Alcuni di voi potranno dire" Te lo sei meritato"....forse un tempo vi avrei dato anche ragione..ma ora no...Ho dato tutto me stesso a tante persone negli ultimi anni e non credo sia giusto che vada a finire cosi'....Risento ancora quelle parole sul prato,rivivo il tuo sguardo che non incrocia piu il mio.....vorrei piangere ancora ma devo essere forte,domani devo essere in forma.....One day i will loose you that i know...but the way i do...i still loving you...(Tom Robinson)

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ti auguro tutto il bene del mondo...
Ti piace la musica e in ogni serata si può capire benissimo...
Le cose brutte succedono alle persone ke meno selo meritano, è la legge universale...
Ma tieni la testa alta, e vedrai ke la vita si addrizzerà..!

Auguri

Anonimo...

domenica, giugno 04, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Domani è un giorno importante!
in bocca al lupo e buon lavoro

domenica, giugno 04, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Interesting website with a lot of resources and detailed explanations.
»

sabato, giugno 10, 2006  

Posta un commento

<< Home