martedì, luglio 04, 2006

Continua a baciarmi,accarezzami,coccolami come solo tu sai fare,continua a guardarmi dentro
nel profondo della mia anima.....notte ...................notte che sai rendermi visibile a tutti e a nessuno...........notte che mi fai amare,piangere,rovinarmi,risorgere....notte che vuoi che continui a magiarmi la strada con mia madre.....la musica...........Il mio sangue pulsa,la mia pelle assorbe tutte le sensazioni di questo mondo cosi' naturale,ovvio, ma cosi' costruito....la mia vita si riempie e si vuota di persone,il mio cuore e le mie convinzioni si stanno chiedendo fino a quando sino a dove??? La mia mente o il mio istinto si stanno chiedendo chissa cosa sto/stai facendo chissa se tu hai mai pensato a me ....al nostro fuoco che bruciavamo in cenere.....Notte non ti fermare ora...continua a vomitarmi addosso ossigeno,a regalarmi linfa vitale che di giorno se ne va ed ogni automa riga diritto per la sua strada.....Tra un po me ne andro'........notte rimani .....almeno tu..