venerdì, giugno 23, 2006

Oggi è stata una giornata abbastanza massacrante sul lavoro,non ci hanno mollato un attimo, sono contento che il mio gruppo di lavoro mi cerchi,mi chiami,in molti si sono affezzionati a me,sono molto contento..Ettore,Marco,Silvia,Tamara e gli altri sono persone eccezzionali .Mi trovo bene anche se è una esperienza che presto finira' ma che arricchira' il mio gia' folto curriculum...Stasera ho paccato ben 3 cene a cui ero stato invitato(record) ma se non dormo.....stanotte .......suono e poi sia sabato che domenica faccio 9-17..boh?? il mio fisico sta ripercorrendo i vecchi orari in cui si dormiva poco...quasi nulla.....In compenso ho registrato per la radio il programma di domani,.E' venuto molto carino e sembrera'che io sia in diretta...non pensavo ma anche il sabato pomeriggio molte persone ascoltano housesensation e lo dimostrano con i vari sms che mi fanno continuare...per me...per loro.E' proprio vero le persone che ti stimano e che ti vogliono bene ti seguirebbero ovunque ed io in questo periodo ne sto avendo la prova....Persone che invece credevi importanti nella tua vita ti hanno girato le spalle e ti hanno lasciato li' da solo a pensare, a capire cosa hanno rappresentato o se vale la pena ancora soffrire per loro.......


Scrivimi...anche quando penserai che ti sei innamorata...........

vado a nanna....ciao blog