lunedì, giugno 26, 2006

Grazie Raffa, quante volte mi hai gia' salvato? . Sabato notte ti stringevo e piangevo
come non avevo mai fatto con nessuno, tu mi hai riso in faccia perchè gia' sapevi come
sarebbe andata a finire,ma io ho toccato nuovamente il fondo. Lei è stata molto
sicura di se,non ha piu' versato lacrime ed io devo autoconvincermi di non stare piu'
cosi' male per nessuno al mondo. Le auguro di poter trovare conferma di tutto
cio' che sente per chi mi ha abbandonato, mi auguro in futuro, proprio come diceva una canzone
di tanto tempo fa, guardando il cielo quando si colora che mi pensi almeno per un momento,almeno per mezzora....
Ciao Ramo....domenica mattina quando mi hai abbracciato e accarezzato avrei voluto si fosse fermato il mondo in quell
istante,mi hai donato un piccolo raggio di sole in mezzo alla mia tempesta di lacrime,sei una delle
persone piu' importanti che ho in questo momento.... Ora ho voglia di ballare

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao kri.... m piace leggere il tuo blog... è molto bello... t capisco parekkio sai.. m spiace sentirti cosi... davvero.. tu nn m conosci.. ma io ti seguo spesso.. sei molto bravo.. su cn la vita Kri... un bacione la tua ammiratrice segreta!!

martedì, luglio 25, 2006  

Posta un commento

<< Home