martedì, ottobre 24, 2006

Che piacevole sorpresa il ritorno dell'accoppiata che mi ha cresciuto quando le prime volte andavo in discoteca a 15 anni portato dai piu' grandi....Io che entravo con gli occhi sorpresi e pieni di curiosita' e che vedevo quella consolle inarrivabile io che mi sforzavo di carpire tutti i trucchi,di notare le espressioni dei dj,i movimenti di quelli che vivevano li dietro.....Mauri e Sergio,al secolo Datta & De Stefani...quante volte mi sono detto , pensa kri se potessi mettere tu i dischi e far ballare tutta questa gente.....E' successo....una cosa nella vita...un sogno....il mio ...si è realizzato...ed ora che ci sono dentro e che ho vissuto e vivo come voi e che ho visto e vedo tutta quella gente vi faccio i migliori in bocca al lupo......La musica e la vera amicizia non tramontano mai...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grazie Kri, tanti iniziano ma solo quelli bravi e di carattere arrivano a certi livelli e ci rimangono. Sono orgoglioso di te, la statura artistica che hai raggiunto è davanti agli occhi di tutti.

martedì, ottobre 24, 2006  

Posta un commento

<< Home