venerdì, novembre 10, 2006

Ed eccomi qua, venerdi' riposo, domani sono di nuovo all'attacco,questa settimana ho finito i corsi un po massacranti ma interessanti.....Oggi non mi sembra vero di essere a casa,mi sono svegliato neppure troppo tardi, i miei non ci sono per cui ho tutta la casa a disposizione....Fortunatamente ieri mia madre non ha sentito nulla dell esame terribile che l'attendeva,ora è solo un po' imbambolata per via dell 'anestesia che ha preteso.....non le hanno trovato nulla di preoccupante e questa idea mi stava logorando durante queste settimane. Dal canto mio tengo il cervello sempre impegnato cosi' evito di pensare a situazioni e persone.. Io e Jessica stavamo parlando di farci del male e di provare sentimenti per le persone sbagliate, la mia piccola dice "Sarà che ci piace farci del male perchè alla fine della fiera noi non vogliamo impegnarci perchè è più facile innamorasi di chi non ci da amore e rischiare di trovarci nella situazione di coppia perfetta ........forse alla fine è soli che vogliamo stare .Non sto trascurando nessuno ultimamente ,ma l'importanza dell inserimento e della serieta' che devi dimostrare in un nuovo posto di lavoro fanno in modo tale che io passi per un egoista ed insensibile nei confronti delle persone che amo e che mi stanno accanto ......sappiate che dal profondo della mia anima non è cosi'.......
Tra le migliaia di cd che possiedo,ieri tra le mani mi è passato un vecchio pezzo di Bryan Adams...Please forgive me I know not what I do .....Please forgive me I can't stop lovin' you ......Don't deny me This pain I'm going through........ Please believe me every word I say is true ....please forgive me i can't stop lovin' you