domenica, novembre 05, 2006

Sto incontrando persone insospettabili che leggono questo blog quasi quotidianamente ma per capire fino in fono tutti i pensieri che riverso in questo spazio dovreste conoscere le mie stranezze che a volte diventano peculiari ma anche la mia sincerita' nel mostrarmi per quello che sono. Non stupitevi del blog, ma se non mi conoscete,non giudicate.....In questi ultimi giorni ho dormito veramente poco,un po per i corsi,il nuovo lavoro,le serate....ho ripreso i miei ritmi indiavolati ,come direbbe qualcuno,ma sono felice,questo mi da modo di pensare meno al male ricevuto negli ultimi tempi da persone che amavo....La mia nuova pelle mi sta proprio bene addosso e a volte non sembra di camminare ma di volare...So che mi stai leggendo e per questo voglio ringraziarti di avermi fatto rinascere di occuparti di me,anche se a volte non è facile...di guardarmi nel profondo.....Una cosa importantissima.....quasi un anno fa iniziavo a scrivere i miei pensieri.....un anno fa nasceva il mio blog......Tanti auguri!