venerdì, novembre 17, 2006

La tua vocina è sempre la stessa, tenera e fragile come quando ti ho conosciuta,la tua pelle credo sappia ancora di biscotti appena sfornati.....forse avevi paura di giustificarti con me,ma io ti conosco perchè un tempo eravamo una essenza unica .L'amicizia non deve essere giustificata,trascende da qualsiasi momento,pensiero,persona......Non ti ho mai chiesto perchè hai preso questa decisione,non ti ho mai detto come devi comportarti o chiesto con chi sei e non te lo chiedero' mai....io rimango qui,ovunque tu vada......Forse una sera ti sentirai triste ed avrai voglia di parlare con un amico,forse avrai voglia di chiamarmi.....sappi che io saro' li per ascoltare e non per pretendere o giudicare....Ti auguro che tutti i tuoi progetti trovino la giusta destinazione....in bocca al lupo per la laurea e per la tua vita,qualunque cosa decida di fare.....Spero che il ragazzo che incontrerai scopra quanto tu sia speciale e profonda e che un domani guardandoti dentro quei grossi occhioni possa specchiarsi...proprio come facevo io un anno fa.....

Un abbraccio forte

Kri