domenica, novembre 19, 2006

Non capisco perchè tante persone con problemi piu' grossi dei miei si divertano a buttare fango sulla mia vita...Il problema non sono io,perchè fondamentalmente di quello che pensate voi di me non me ne frega un cazzo,ma vi sentite appagati quando riuscite a trovare una persona facilmente influenzabile grazie alla quale riversate tutte le vostre frustrazioni parlando male del sottoscritto . Peccato...... pensavo di avervi dato molto che in questi anni di amicizia ...sbagliavo....Continuate pure a screditarmi,ma non risolverete i vostri problemi che tra l'altro non sapete e non riuscite a gestire ..... A parte questo,il week end lavorativo è andato bene,ho avuto un po di paura scendendo venerdi' notte da Biella perchè ero veramente stanco, gli occhi mi si chiudevano. Sono uscito dal lavoro,mi sono cambiato in macchina senza nemmeno aver cenato e sotto la pioggia mi sono scaricato i borsoni di dischi.....in quel momento mi sono sentito solo,ma poi il calore della gente mi ha scaldato.Domani si ricomincia,si ricomincia in mezzo a nuove persone,nuove idee,alcuni gia' mi apprezzano perchè sanno che sono trasparente,reale e senza doppi fini come tante persone che invece si mascherano bene sotto false pacche sulle spalle o sorrisi regalati.