sabato, novembre 25, 2006

Un attimo di pace davanti al pc e ne approfitto per aggiornare lo specchio della mia anima ovvero il mio blog......In queste ultime settimane non mi è mancato di certo il lavoro sia di giorno che di notte.Verso meta' settimana non mi rendevo piu' conto delle ore che passavano,che giorno fosse,il perchè di tutti questi orari forsennati,ma in fondo sono contento....sono appagato da quello che sto facendo.....I colleghi sono simpatici,specialmente Luca soprannominato"The Vip",con lui mi trovo bene, ci siamo allineati sulla stessa lunghezza d'onda, poi Silvia,Enrico,Alessia.....mi spiace solamente che Daniele di Biella se ne vada ma come promesso ci ritroveremo come le star...davanti ad un bel boccale di birra, magari su al cancello ...a proposito...ieri seratona.............sono soddisfatto di me stesso perchè sono riuscito a farmi amare anche dai biellesi,popolo notoriamente un po diffidente.Una ragazza a fine serata mi si avvicina e mi ordina di essere presente anche il prossimo venerdi' altrimenti non sarebbe piu' venuta...Oggi bella puntata in radio,tanti i messaggi,alla fine ho chiuso la radio,spento le luci,fatto partire il palinsesto automatico,ma spenta l'ultima luce mi sono voltato..........

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao RagaSSo , finalmente riesco a commentare, muy bien.Che dire, anche io sono molto contento di aver conosciuto una persona Speciale come te.Io lancerei un Time Out per tutti con tanto di copyright per il DJ K.R.
E naturalmente un saluto a tutte le Topolotte che bazzicano e leggono questo magic blog.

The Vip.

mercoledì, novembre 29, 2006  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Grande e Magico....Luca The Vip!!!

Time out per tutti...ma non per noi ;)

giovedì, novembre 30, 2006  

Posta un commento

<< Home