martedì, maggio 29, 2007

Ciao blog,la mia nuova promozione lavorativa mi sta assorbendo parecchie energie ultimamente ma sono contento,sto ampliando notevolmente il mio bagaglio culturale nel settore informatico, anche se,in verita' ,gia' me la sapevo cavare ,grazie alle mie precedenti esperienze....E' bello tornare finalmente a fare l'orario d'ufficio,ti svegli con i primi impiegati e vai a letto ingegnandoti per il giorno successivo.Ho reindirizzato il mio punto di vista nel considerare fatti e persone,rifletto piu' velocemente e con meno considerazione sui sentimenti,riesco a gestire situazioni piu' o meno complesse,mi sto lasciando alle spalle tante persone e cose che avrei dovuto fare molto prima,ma si sa, non tutto il male viene per nuocere,anzi tutto è servito per rendermi piu' forte e meno disincantato....."Io sono qui....io sono qui .....e adesso vieni a prendermi..... io non ho piu paura"