venerdì, ottobre 31, 2008

Il divano è ormai continuamente in ordine, non una piega,non un costante tirarsi le coperte... anche lui soffre la solitudine ed il silenzio che mi sono creato è li...immobile ... pare guardarmi ...Ho lavorato di nuovo tantissimo questa settimana per non pensare a tutto...Indosso ormai la mia giacca a vento ,esco dall ufficio ...è buio..devo ritrovare la macchina se mi ricordassi dove l'ho parcheggiata. Stasera avrei dovuto suonare...ma va Sergio, a me tocchera' domani. Sono stanco...sto forse anche male fisicamente....non mi interessa.Il telefono è ormai piu' che silenzioso...ci sono abituato...tornero' a galla..spero in tempi brevi...ragionevoli...Non c'è nessuno che mi sorprenda...nessuno che mi emozioni...sono nel piattume e nella solitudine piu' totale...ma non lo do' a vedere con i miei colleghi....Piove e ad Ivrea tornano tutti a casa...tutti perfettamente incolonnati ed io ,come loro,guardo fuori dal finestrino

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

chi ama sa amare anche se stesso. il silenzio imperturbato di un telefono che mi chiamava "amore" mi ha devastata, ma adesso non m'importa. se non squilla lui, canto io perchè sono viva e non voglio lasciarmi logorare da chi non ha saputo cogliere la mia unicità. e chissenefrega se sono stonata, i vicini si tapperanno le orecchie. =)
riempi della tua musica quel silenzio, tu che la musica la sai fare, kri. sorridi e vivi. 1bacio

martedì, dicembre 02, 2008  

Posta un commento

<< Home