domenica, ottobre 26, 2008

Salto di vite..salti di" riuscire a capire,agire.
in un brve lasso di tempo "...riuscire a relazionarsi
Week end di fuoco..sabato trascorso a capire,a risolvere in ufficio, tutti gli argomenti con il buon Mattia...poi a casa piu' stanco che mai...Scappo in consolle per la prima serata...riscappo in consolle per la seconda serata...verso le 3 e mezzo le mie forze tentano simpaticamente di abbandonarmi..ma resisto anche se non bevo e non fumo..ultimamente...Apro il cancello del garage di casa mia alle 5 di mattina e a breve dovro' recarmi in chiesa perchè oggi abbiamo il vescovo che ci viene a trovare ed io devo capire..coordinare , far svelto tutto il possibile...Andiamo a pranzo con lui che ci scruta,si apre e scopro una persona coltissima e simpaticamente tagliente...rimango estasiato...Arrivo in camera mia alle 17.30 ,non ho sonno...Mi fermo a capire....non mi fa bene ultimamente...arriva un sms piu' tardi...Strana questa domenica" Gia'....spero che almeno tu possa tornare ad essere una persona felice.. che tante cose te le possa lasciare alle spalle proprio come in questi anni ho imparato a fare io...