mercoledì, ottobre 15, 2008

Stasera ripassando da quel vicolo , ho provato una strana sensazione.....di piacere,di tristezza,forse nostalgia...ma con un po d'amarezza...Ho rivisto, per una manciata di minuti, persone,situazioni che mi hanno accompagnato per un anno e mezzo....mi rivedo avanti indietro tra il baretto ed il negozio per cambiare i soldi, l'erbolaia, i clienti di ogni tipo,le ragazze che mi venivano a trovare...le risate, i pianti ...la neve che scendeva .....le serrande che alzavo ed abbassavo io ultimamente ......ora inesorabilmente chiuse per sempre....Ho saputo tra le risate che ti sei sposata....ti faccio i miei migliori auguri amica cara d'un tempo, confidente nei momenti piu' bui...la vita , come al solito,ha diviso le nostre strade,ma ti ricordero' con molta dolcezza....Ricordo il mio primo notebook ed il blog, questo blog che partiva proprio da li'. Termino di pagare il conto, i miei hanno festeggiato l'anniversario di matrimonio, si chiude la porta, stringo le mani ai miei amici, mi volto ed il vicolo è ancora li' ...solo e ventoso....ma come al solito contento di avermi rivisto....