venerdì, novembre 07, 2008

Che bella la mia nuova giacchetta rossa,tiene caldo ed io mi ci perdo dentro....arrivo al lavoro,saluto,me la tolgo e me la rimetto quando io e Matti ci prendiamo una meritata pausa dopo aver sgommato per tutti i corridoi a risolvere tutti i problemi.Con lei vado orgoglioso ovunque ,quasi fosse uno scudo che mi difende dalla tristezza...dalla noia...dalla quotidianita' Ritrovo la mia macchina nell immenso parcheggio....c'è sempre questa pioggia impercettibile che mi segue come un cagnolino che ha bisogno di attenzioni.Metto in moto, vedo due ragazzi che si tengono per mano,vanno a cena insieme....tiro avanti....la citta' si svuota dagli uffici esausti ,si prepara per gli aperitivi,per guardarsi e darsi le solite,ultime dritte di sempre...tiro dritto,...blockbuster, quattro frecce...una pizza...tiro dritto...Mi chiama Beppe per invitarmi a cena...non riesco mai a confermare...Per fortuna mi attende questo piccolo grande mondo virtual-social -impercettibile che mi da una dose di felicita'...forse