mercoledì, agosto 05, 2009

E' stato un lungo viaggio....sono partito ,avevo fiducia ...avevo il mio sorriso....mi era forse passata la
voglia di confidarmi con te. Sono partito di giorno,era sereno , suonava un brano bellissimo ed io guidavo bene come non mai..erano tutti contenti di me....Kri era tornato in forma ed era bello...ed avevo la sensazione che tutto quello che avevo intrapreso fosse giusto e durasse per molto e molto ancora.....l'olio nei freni l'avevo controllato,le gomme erano perfette.....Poi è scesa la sera , la mia radio mi teneva compagnia e respirando avevo la vita in me e regalavo con gioia le mie emozioni a chi era accanto a me...mi guardavano fieri di me....innamorati di me.....Poi la prima sbandata...non ho saputo tenermi in carreggiata,la prima grande ferita che mi faceva star male la notte,quella stessa notte che amavo ed amo tuttora....mi girava la testa,non riconoscevo piu' il giusto da cio' che non lo era....Anche lei piangeva perchè avevo ferito i suoi sentimenti profondi ma le sue ferite si sono rimarginate in fretta grazie ad una buona medicina ed un buon medico....Ho scelto cio' che mi sembrava che mi facesse star bene...e che mi ha sempre guarito....era la vita a prescrivermi il suo sorriso.....le nostre mani sui nostri corpi...la nostra complicita' che nessuno ci portava via.....Ho ripreso la guida e la macchina rispondeva bene ai comandi....erano riusciti veramente bene a rimetterla in sesto....Un giorno dopo l'altro....una sera via l'altra....ho esplorato posti fantastici ho provato sensazioni uniche...i nostri occhi si fondevano insieme ,il nostro respiro era univoco.....Dammi la mano amore....dammi la mano.......buonanotte fiorellino,ti ringrazio per avermi capito per avermi giurato che è vero.........Cantavamo cosi'....quando all'improvviso giro' il volante .....il lato guidatore ando' in frantumi,io persi i sensi dopo un colpo alla testa....non riuscivo a respirare.....i medici avevano timore...qualche angelo aveva la mia mano ed il mio cellulare per non preoccupare i miei genitori,ignari di questo grave incidente. Respiravo affannosamente.....ma l'incoscienza cosi' razionale a volte, faceva scendere lacrime su lacrime.....Cio che rimaneva della macchina si poteva contare su una mano.....era tutto a pezzi sull'asfalto......Prima di svenire avevo guardato se i miei occhi..il mio respiro fosse ancora li' ma era riuscita a salvarsi dopo aver riportato alcune ferite non gravi e senza tanti scrupoli era salita su un'altra macchina per farsi condurre in una clinica privata dove si sarebbe fatta curare e si sarebbe ristabilita volendo chiudere le nostre vite....Mi svegliai in quel letto...non conoscevo nessuno tranne quell'angelo che scomparve e mi augur0' di ritrovarla ovunque andassi.....Ancora moribondo uscii' e camminado a stento girai la mia vita per incontrare le sue mani.....per fondere la nostra anima piu' forte di prima.....ritrovai il freddo su di me......non distinguevo piu' le mie lacrime dal sangue delle mie ferite........Spesso mi manca il battito.....spesso mi manca l'amore che
non faremo piu' ..........Sono nudo ....sono bello....guardo la strada che ora non fa piu' paura........

1 Comments:

Blogger Erik said...

Non credo di aver mai conosciuto il tuo "angelo"... e sono consapevole di aver perso tante "puntate" della tua vita, ma conosco te da quando eravamo bambini! le "esperienze" nella vita,positive o negative che siano, ci fanno crescere... e induriscono il carattere. Ma per quanta acqua torbida possa essere passata sotto il tuo "ponte", sono sicuro che non ha minimamente intaccato L'animo nobile che ti contraddistingue da sempre!(e che non tutti conoscono)
e senza voler essere retorico, sono sicuro che presto o tardi troverai nuovamente un angelo.
Un angelo magari consapevole, di che persona sta "viaggiando" con lei...

Un Amico

mercoledì, agosto 05, 2009  

Posta un commento

<< Home