giovedì, settembre 17, 2009

Guardo fuori dal mio ufficio in centro a Torino e mi viene da sorridere pensando a tutto e a tutti ....si , hanno ragione quando dicono che ho un bel sorriso.....Ieri ero in macchina con i miei e guardavo fuori dal finestrino come fannoi bimbi......ho visto un prato stupendo, avrei voluto fermare la macchina e iniziare a correre in mezzo a quell'erba cosi' fresca, in mezzo a quel nulla assoluto....Mamma continua ad aver male alla spalla dopo quella brutta caduta di Bellaria e sta facendo fisioterapia, io e papa' dobbiamo aiutarla in ogni sua piccola faccenda imparando ad essere dei bravi casalinghi. Papa' si cura le sue bestiole parlandoci insieme ed immergendosi talvolta nelle sue letture e nei suoi conti, al mattino mi accompagna in stazione unicamente per rivedere e salutare qualche suo vecchio collega che prende ancora il treno per Torino.... sorride....anche lui .....Per quanto riguarda la mia passione, il progetto di trasferirmi ad Ibiza sta prendendo sempre piu' piede.....il mio contatto mi ha riferito che non ci sono problemi e che mi avrebbe trovato anche la sistemazione e .......udite udite gia' la mia consolle.....Non mi interessa lasciare tutto qui, aspetto solamente che a casa la situazione migliori e poi molto probabilmente ...me ne andro'......per ......molto probabilmente....non tornare qui.