mercoledì, agosto 19, 2009

Sono andato a ritirare gli esami.....niente di buono.....anzi.... sono peggiorati di netto ....ma ci sei tu a prenderti cura di me...senza sapere nulla........ mi hai baciato tutta la sera, mi hai detto che ti piaccio tantissimo.. mi hai spogliato dentro e fuori .....ti sei tuffata nei miei occhi grandi , la tua pelle emana un calore stupendo...mi hai baciato tutta la sera.....non mi conosci neppure ma c'è la sensazione di conoscersi da sempre....Ho ancora il tuo sapore....tu il mio...... mi hai detto guardandomi :" Kri... non sai cosa si è persa la tua ragazza".... io non so che pensare.......Oggi sono stato in ufficio con il grande Enzo che mi tratta come un figlio .In questi giorni, ad Ivrea ,mi ha portato a mangiare un insalata buonissima in un posto particolare...abbiamo parlato di tutto...E' un uomo di un intelligenza e di una conoscenza infinita...Ha una famiglia stupenda........ci siamo tenuti compagnia a vicenda negli uffici ,tra i pochi personaggi che non sono andati in ferie.....teniamo duro....... come sempre. Domani ricomincio a prendere il treno per Torino, mi aspettano i miei colleghi Stefano, Paolo,Alex,Daniele.....Stasera , pressione bassa....saranno anche queste maledette medicine che prendo, il caldo asfissiante di questi giorni...ieri mi ha abbandonato anche il cellulare.....ho dovuto recuperarne uno di fortuna.....ho perso gran parte dei numeri....meglio cosi'...chi mi vuole cercare...lo fa ...indipendentemente da chi sono o cosa rappresento...gli altri spariranno come hanno gia' fatto come neve al sole......Continuo a sentire il mio Neffa ed il suo sole......" piove ma io qualche cosa faro' per sentire ancora quel calore che ora non ho..."