venerdì, agosto 21, 2009

Stefano e sua moglie Nadia mi hanno dato uno strappo in macchina da Torino verso casa, dovevano fare delle commissioni a Strambino e loro vivono a Chivassso . Sono una coppia bellissima , lei ha la mia eta' , lui qualche anno in meno......Lei abbandonata in precedenza da una storia durata sin quasi all'altare....lui, carico di un energia dei 24 anni ,sorride ...Nadia se lo guarda , lo accarezza, lo coccola....lui, si lascia fare sapendo che di ragazze cosi' , ne sono rimaste pochissime... si tengono la mano....io li guardo e mi viene un po il nodo in gola...Ho visto anche le foto di Isabella e del suo matrimonio....lei , ha un sorriso bellissimo, la felicita' la sta ricoprendo tutta.... il sole si posa e rimane sul suo abito bianco . Oggi è cominciata la piccola festa mariana presso il santuario di Povigliano.....Ieri durante la processione notturna. Ho rifatto quel percorso che facevamo spesso per andare a correre da soli...per fare tutti gli esercizi e gli addominali su quel tavolo in pietra immerso nel verde...ho calcato quegli scalini che mi facevano sempre faticare ti ho rivista per un attimo.......Lunedi' sera la processione di ritorno e sara' per me il segnale che questa estate sara' veramenete conclusa......Manuel,il mio amico con cui avevo fatto il priore insieme e combinate di tutti i colori , ha gia' un bambino che gli chiede fuori dalla chiesa "Papa' mi prendi in braccio?? ho sonno !!! " ....Stanotte sono stato male...altra crisi .....oggi non sono andato in ufficio....continuo a dimagrire...devo fare altre visite.....