mercoledì, settembre 09, 2009

Sara mi ha mostrato l'anello che Alex le ha regalato per i primi 7 mesi ....le luccicano gli occhi come ad una bimba quando me lo mostra ..... sono contento che dal nostro errore che ha causato una gran sofferenza, sia nata una cosi' bella storia con una persona che la fa vivere in un sogno...ogni tanto mi guarda in un modo strano per dirmi o trasmettermi qualcosa...ma è soltanto una mia impressione...comunque è tardi per tutto....si..... proprio per tutto....Queste due settimane ad Ivrea stanno per terminare, ho lavorato parecchio,non pensavo di farcela da solo...invece sono proprio bravo, devo ammetterlo.....La mia vita continua ad interersecarsi con persone interessanti, con ragazze che trasmettono apparenti e quasi sinceri calori e bagliori...Io ho ritrovato il kristian di tanto tempo fa , quello che guarda disincantato la gente,le situazioni, quello che sorride delle piccole cose,quello della mia piccola famiglia, il tramonto dalla mia finestrella, il silenzio, la mia musica che gli fa battere forte e sempre il cuore......guardo le mie foto e vedo una gran persona.....