martedì, settembre 01, 2009

Io questa crisi non la vedo ....sono in macchina , nel traffico delle uscite dagli uffici, devo andare a fare una visita e sulle striscie pedonali, gente che si atteggia, ragazzi in posa con occhiali di marca, ragazze che volano straimbacuccate, finti poveri che accattonano ed hanno il mercedes dietro l'angolo, persone superabbronzate e canottierate cafone piu' che mai.....rimango nella mia perplessita'...Oggi non tornavano i conti della consuntivazione vodafone, qualsiasi azione aveva un problema ma il bravo Kristian trovava una soluzione a tutto....Sono riuscito a far tutto...da solo....Una sede di 600 anime sotto la mia supervisione...ci si sente bene,importanti...fieri di tutta la strada fatta...gia' ma quanto nervoso....Ho la macchina che segna riserva fissa...ce la faro' ad arrivare in tempo dal dottore??....coda incredibile...semafori spenti e lavori in corso in piena Ivrea.....Parte una traccia su unodei miei cd, è "please forgive me " di Bryan Adams una di quelle canzoni che ho nel cuore e che mi ha emozionato tantissimo quando avevo 20 anni....Mi sembra ieri ...... passo con la macchina in quel piccolo paesino.....ma dove siete finiti tutti...?? avevamo promesso di non perderci di vista....avevi detto che non avresti smesso di abbracciarmi.....mi piaceva quando sorridevi...quando eravamo una cosa sola,un corpo ed un pensiero unico...sublime...ti ricordi??? l'avevi anche tradotta e scritta su un foglio di carta che mi avevi regalato e che io conservo ancora.... "Ti prego perdonami , io non so cosa faccio
Ti prego perdonami , non posso smettere di amarti
Non rifiutarmi ,sto sopportando questa pena
Ti prego perdonami ,se ho bisogno di te come ne ho mai avuto
Credimi ,ogni cosa che dico è vera
Ti prego perdonami, non posso smettere di amarti
L'unica cosa di cui sono sicuro è il modo in cui facciamo l'amore
e l'unica cosa da cui dipendo è che noi rimarremo sempre forti......