domenica, agosto 30, 2009

Non ho mai ricevuto cosi' tanti abbracci dopo una serata alle 4 di mattina.....è stato bellissimo ieri notte al Milu'....la bella gente...tante belle ragazze...amici...la mia musica...il mio cappello da cow boy bianco che ho reindossato con piacere.....Ieri sera siamo andati a cena io Sergio Max e Vince alla Stella Bianca di Bessolo per parlare di lavoro ....la prossima stagione è gia alle porte.....Ho atteso in quel parcheggio, guardando qualche posto piu' un la' mi riconosco e mi rivedevo il venerdi' notte dopo la serata al Cancello a Biella ...magari nella nebbia, con la pioggia...con la strada da fare fino a San Giorgio......gia'...stasera Sergio mi ha invitato,fanno una serata "stile romano" con Mauri... forse la risposta era scontata, palpabile nell'aria....Vale e Simo sono diventati single...c'è dell'amaro nei nostri occhi ma la vita ci sta colorando di sfumature diverse,di sguardi,abbracci,calori nuovi a volte sorprendenti...Sono stanco....come ogni domenica.....tra poco collassero' o sul divano o nel mio bel lettone in cameretta mia.....ogni tanto mi giro e rigiro cercando il fresco nel cuscino o cercando la bottiglia d'acqua ed inconsciamente di soprassalto dico...."Amore ? "