lunedì, settembre 21, 2009

Sei bellissima quando mi sorridi ,quando mi guardi con i tuoi occhioni, quando ieri mi hai chiesto di fare l'amore.....Ci siamo confessati tutti i nostri pensieri che in questi anni ci siamo portati dentro, abbiamo aperto le braccia ed abbiamo volato insieme , senza che nessuno esistesse intorno a noi....Facciamo parte di un unico corpo, un'unica mente..... i nostri mondi si sono incrociati per qualche strana casualita' appartenente a questo mondo che non finisce mai di stupirci e lasciarci giorno dopo giorno senza fiato...Sabato notte è stato fantastico quando suonavo le mie vibrazioni....E' meraviglioso quando scendi ,giri l'angolo e tutti ti salutano ti vogliono bene, ti apprezzano....ho provato il pezzo ed è andato benissimo, non mi sentivo piu' cosi' emozionato da "Nobody else" il mio primo successo pubblicato anche in una compilation...La musica e tu amore mio, mi state facendo battere forte il cuore....è un sorriso , vero , puro ...quello che in molti dicono essere il mio punto forte......Vi voglio bene....Kri