sabato, ottobre 03, 2009

C'è la Luna proprio sopra casa mia, è lei ormai la sola a tenermi compagnia, sembra mi sorrida ed io sorrido a lei, compagna di mille notti passate insieme ,calde ,fredde,tra urla, pianti, sorrisi di gioia battiti e sospiri....In una di queste notti insonni ho creato un pezzo ed inviato a Prezioso per M2o....che felicita' il giorno successivo sapere che è piaciuto molto e che verra' trasmesso su una radio ascoltatissima ed apprezzata...So di essere bravo, non pensavo a questi livelli...Sto creando ed è come se dipingessi....la mia anima è libera e pura i miei pensieri molteplici , il mio cuore dirige questa mia vita cosi' intensa ,libera, incessantemente sorprendente......Quella persona mi ha ricontattato per il discorso di Ibiza....La voglia ci sarebbe...devo ancora fare l'ultimo esame in settimana che mi preoccupa non poco...qualora non trovassero nulla ....probabilmente parto.....senza dare tante spiegazioni....lascierei alle mie spalle un palcoscenico in cui di applausi ne ho presi....e tanti........Stanotte Milu' con i miei amici in consolle, la musica.....la mia luna ....