martedì, ottobre 13, 2009

Mia mamma viene a tenermi compagnia qui nel mio mini alloggio dove la sera mi rifugio per eprimere o per imparare......le accendo la televisione, quella sotto si è rotta ed è in fase di riparazione....ogni tanto mi accarezza,io le metto la coperta sul divano e la porto a letto quando decido che è tardi....Domani i miei genitori festeggiano 37 anni di matrimonio........anni pieni amore, litigate, sguardi, problemi legati alla differenze di eta'..........ed un figlio ...io.......Domani sera appena rientro da Torino andremo a cena e ringraziero' Dio per avermi regalato due splendide persone come loro per guidarmi durante il mio percorso che non è sempre stato facile....Li guardo e rido a paragonare le loro semplici litigate a scherzi di bimbi che si fanno coscientemente i dispetti ....ormai conosco perfettamente i tempi, le battute , le crisi finte e le riappacificazioni cosi' spontanee.......Stasera sento di piu' la mia solitudine, ho voglia di piangere...lo faro' di nascosto cosi' come o fatto negli ultimi tempi......si, di nascosto , perchè non voglio rovinare il loro anniversario.....