lunedì, ottobre 12, 2009

Notte passata in Vodafone per via di rilevazioni del loro antivirus che non ha funzionato e domenica tutto il pomeriggio chiuso in Wind per una distribuzione andata male su un applicativo utilizzato da operatori scoglionati di essere in turno di domenica e talvolta maleducati....quante volte l'ho fatto io....quanti sacrifici....Prendo la giacca saluto i responsabili , i grossi capi...esco , ormai il week end è buttato....ci sono foglie secche ormai sulla strada che mi riporta al parcheggio.....non ho piu' nessuno che mi aspetta come un tempo.....guardo la chiarezza delle montagne e penso che sento sempre piu' spesso persone che sostengono che io ora sia ancora piu' bello di un tempo ...sara' la solitudine che mi tempra.....chi lo sa'....sto vivendo tra me e me , con la mia fortezza d'animo, i miei pensieri, questa maturita' che trapela ovunque.....anche in questo momento che sono in treno fermo a Chivasso per un ritardo indefinito...tutti si agitano , chiamano innervositi qualcuno.....io sorrido , scendo.....qualcosa succedera'......le montagne sono ancora piu' limpide....