venerdì, ottobre 09, 2009

Non ho piu' voglia di niente e di nessuno, questa è la verita' kri....non provo piu' gioia, tristezza, non sorrido ne piango piu',non ho piu' ricordi o desideri emozionali ....La locomotiva tira il resto del treno che segue meccanicamente a seconda del percorso e degli orari.....a proposito di quelli....venerdi' sera ....e sono ancora in ufficio che attendo la chiusura di un problema che mi ha assillato tutta la settimana tanto che mercoledi' è scappata anche una notte in ufficio ......Fuori la notte che ingoia questa citta' mi guarda e mi chiede il perchè....non ho piu domande da porre o risposte da fornire .....Sono soddisfatto pero' del rispetto e della considerazione che hanno i miei colleghi, i miei capi , l'azienda nei miei riguardi...mi sento maturo, un uomo, una persona seria,responsabile....continuo a guardar fuori......squilla l'ennesimo cellulare, altri problemi ....so gestire tutto......guardo fuori .... chi si tiene mano nella mano.......sento limpidamente chi chiama casa,chi si organizza per la serata.. qualcuno passa fuori dal mio ufficio e mi saluta....."ciao kri".. io rispondo distrattamente "...ciao....ciao...."........tra poco finisco, prendo la macchina e vado a casa.....c'è un po di vento mi devo coprire.....