giovedì, luglio 15, 2010

Abbiamo atteso le ore serali e siamo andati in bibicletta....io e mia mamma......era da tanto che non andavamo insieme..,,anche perchè ultimamente vado da solo e in ore ben piu calde......Sembrava di essere in un altro mondo....io e lei.....qualche macchina sfrecciava davanti a noi ed io metaforicamente pensavo a tutte quelle persone che sono entrate ed uscite dalla mia vita....sono come quelle macchine di cui forse ti ricordi il colore...forse la targa...alcune ti hanno lasciato il segno... e forse ti ricordi addirittura .il modello, la marca......ma poi che resta??? lo spostamento d'aria provocato? un rumore che si assopisce poco per volta?? Ho vinto una battaglia....non lo voglio dire ad alta voce pero'.....sono riuscito a ritornare ad Ivrea nel nostro splendido ufficio.....i casini ci sono sempre, anzi da quando seguiamo tutte le sedi italiane ed estere non abbiamo un attimo di tregua....ma vuoi mettere il panorama di Palazzo uffici con la grigissima citta'??.....Sono felice per questo....rimango li' anche piu' del dovuto......Penso anche che sia che buffo...una volta era esattamente il contrario...Non vedevo l'ora che arrivasse il week end...ora non vorrei che arrivasse mai....gia' come anche amaramente non vorrei che si avvicinasse alla mia porta un'anno in piu' che bussa ed al quale non puoi vietare l'ingresso.....