mercoledì, luglio 21, 2010

Difficile spiegare come mi sento ora.....un giallo in uno scaffale di romanzi. ....Pensare, pensare è la cosa peggiore che si può fare......è dannosa per la salute e dovrebbero scriverlo dappertutto, sui pacchetti di sigarette, sui muri della stazione o di qualche palazzo, di modo che ti torni sempre in mente, che non devi pensare, ma vivere e basta....Un anno fa...un anno fa la mia vita veniva spezzata...calpestata....le lacrime mi facevano male a forza di scendere.....ancora una di queste notti mi sono svegliato cercando di chiamare...amore il silenzio......Spero che tu abbia provato almeno in parte cio' che ho provato io le prime volte che mi mancavi...le prime volte che pensavo che non fosse vero, che fosse un incubo....che mi stavo sbagliando...che era solo un momento passeggero....Ma la mia razionalita' mi porta sempre a pensare.....spero che tu sia felice ,serena che non lo chiami piu "chicco" , che in certe sere guardando l'orizzonte tu possa incrociare i miei pensieri......... è andata cosi' kri..... e mi rigiro nel letto ancora una volta in queste notti insonni a chiamare nel buio...amore.....