martedì, agosto 03, 2010

3 agosto 2010.....gia' durante la notte inizia a vibrare il cellulare privato per i primi auguri...non riesco a dormire bene....forse l'agitazione, forse perchè ho la reperibilita' delle 6 del mattino...Mi alzo...è una giornata stupenda, c'è un sole fresco,l'aria è frizzante faccio colazione con i miei, le persone piu' stupende che Dio poteva regalarmi.....prendo la macchina ,accendo la mia musica e..... ed ho 36 anni....stupendamente portati come dira' qualcuno......Sto bene....sono in salute..ho un lavoro che mi soddisfa tantissimo, sono maturato nel corso di tutti questi anni....ne ho viste,sentite,passate...vissute sulla pelle parecchie.... Il cellulare non smette di vibrare arrivano sms in continuazione..su Skype i miei colleghi da Torino, il mio capo, tutta Italia è collegata con me........Apro facebook e il mio account è impallato dai messaggi di auguri in bacheca.....uno pure da Sidney ...... Credo a questo punto di essere stato e forse di esserlo ancora un personaggio pubblico che si è fatto amare e perchè no, anche un po odiare nel tempo....arrivano messaggi ovunque anche da gente che non conosco personalmente .....sono commosso...veramente ...c'è una marea di gente che mi vuole bene,che mi legge, che apprezza cio' che creo,cio che sono.....Io....Christian....Il sole è sparito tra le montagne,guardo intorno come faccio spesso......e penso che il mio grande libro continua ad essere scritto......

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Tantissimi auguri per i tuoi 36 anni. Hai ancora una vita davanti quindi gioie, delusioni (speriamo mai) ma è sempre la tua vita. Io se fossi in te darei poco peso agli auguri tramite facebook, sono i meno veri che esistano però è una idea puramente personale. Ancora tanti auguri.

giovedì, agosto 05, 2010  

Posta un commento

<< Home