domenica, luglio 25, 2010

Domenica assolata su quelle pietre e su quelle case che sembra di essere in uno di quei paesoni uniti e sperduti di una volta...anche se ci sei tu accanto , mi sembra di essere solo...ragiono con me stesso...mi chiedo se effettivamente i miei pensieri ora volano su tutte queste case....vorrei capire se questa solitudine mi porta a pensare a qualcuno oppure no...Risalgo sulla mia mini e guido...ma non so dove andare...cerco un pretesto, un luogo , un amico che non ho....Guardo le nubi altissime oggi e penso che domattina mi dovro' svegliare presto per essere in ufficio...E' un 'altra domenica sera che non vuol morire...agonizzante, cerca ancora di prendermi qualche pensiero e di ripropormelo in una nuova luce ma.... mi sento in forza per sorriderci sopra anche se il retrogusto amaro c'è e...si sente....