sabato, gennaio 08, 2011

Stavo sistemando i miei innumerevoli account di posta quando ho ritrovato questa mail ......ci fara' sorridere, ci fara' pensare....ci fara' rivivere per un attimo...
 If I have another chance... io sto vivendo con te la mia chance..ho compreso veramente la bellezza ed il significato del verbo AMARE... in tutte le sue sfaccettature.. è con te e di te che apprezzo tutti i lati positivi e negativi del tuo strano e dolce carattere..grazie infinite per l'amore che mi insegni ogni giorno sia con i sorrisi che con le litigate, mi viene da piangere e non so perchè, forse perchè la paura è stata grossa anche se avere un figlio da te mi sarebbe piaciuto ma non ora..o semplicemente perchè ogni volta che penso che sono al tuo fianco mi sento una principessa!! Veramente ti ammiro ti stimo e qualsiasi cosa succederà ti apprezzerò e rispetterò sempre per la persona meravigliosa e complessa che sei, per tutte le volte che ti sei tirato su le maniche e sei ripartito da zero, per la passione che ci metti i tutto ciò che fai, per l'infinita pazienza e per la tua sincerità anche se questa a volta fa un pò male e per il tuo coraggio nel fare sempre ciò che sentivi giusto di fare..forse siamo due opposti che si completano uno con l'altro.. io sicuramnte sono il bimbo che ti movimenta la giornata!! Anche se a volte ti dico che ti amo e so che non me lo sentirò mai dire e che tu ormai non credi più ne nell'amore nè tantomeno in certe cose che si dicono  ho piacere che tu capisca tutto l'amore che provo per te, anche se a volte sono infantile e forse il mio essere e la nostra storia non saranno mai al di sopra di tutto ciò che hai provato con l'altra. Pazienza, ciò che conta è che ora siamo assieme io e te e che nei momenti difficili noi ci siamo e per me sapere che tu con me ti puoi sfogare e che mi affidi tutti i tuoi pensieri sopratutto quelli che non riveli algli altri mi fa sentire importante e così orgogliosa di averti al mio fianco e di poterti amare senza nessuna remora che non mi seve altro..
Con tutto l'amore possibile ti affido quest'ultimi pensieri di fine giornata...anche se a dir la verità sono rari i momenti nei quali tu non sei presente...
Ti voglio bene amore