martedì, gennaio 11, 2011

Non ho dormito stanotte.....secondo giorno di ferie....mi chiama Fulvio dicendomi che i grandi capi mi hanno scelto per un ruolo di responsabilita', per darmi una grossa opportunita', per farmi fare un grande passaggio in azienda.. service manager ed interfaccia diretta con il cliente Eni, un progetto pazzesco.....Faccio tutte le chiamate che devo fare....oggi ho un colloquio in Care con i massimi responsabili....Un altro cambiamento , un'altro salto e mentre mi giro e rigiro nel letto, vorrei avere qualcuno vicino, una parola, una mano, un sorriso e penso che in tutti questi momenti delicati sono sempre stato da solo, ho sempre affrontato tutto da solo.....Una voce lontana
mi sta sussurrando..." forza kri, ne hai gia' passate tante...sei forte, ti sai presentare bene, hanno fiducia di te ....vai e dimostra quello che vali !!! Si , faro' esattamente cosi'......Stamattina esame del sangue per la mia tiroide, fatto colazione a Strambino con i miei...ora sono in trepida attesa che arrivino le 14 e 30....