martedì, gennaio 04, 2011

Talvolta è sufficiente aprire una foto, riviverla , guardarci dentro...oltre.......E' successo.
Quando meno te lo aspetti, cosi' improvvisamente....Chiudi gli occhi ed è come se fosse accaduto un momento prima ed invece sono passati anni.....Rivivi quel momento particolare, risenti quella brezza, rivivi il suo sorriso, le nostre battute, il nostro sguardo....Cosi' me ne esco stasera,con le mani per il freddo nascoste nei jeans , il mio giubbotto, il mio sguardo che cerca qualcosa.......Ancora qualche giorno , poi altra settimana di ferie forzate dall'azienda.....ho bisogno nuovamente di ossigeno...distrazioni....Stasera esco a cena con un vero amico,Stefano , saranno risate e rimpianti........Sento essere nuovamente tutto in netta e rapida trasformazione,il terreno sotto di me sta cambiando e vorrei dare la mano ed aggrapparmi ad un corpo pronto a sorreggermi......Ho composto e sto componendo brani nuovi....sono innamorato della mia voglia di convergere in musica cio' che provo, cio' che riesco a far vivere...ballando.......Ti amo e nemmeno lo sai.....