giovedì, gennaio 13, 2011

Altro momento amaro da deglutire...oltre ad una scelta sofferta e ponderata in ambito lavorativo anche la mamma inizia a preoccupare...Sono gia' un paio di notti che non chiudo occhio per diversi motivi e forse era giusto che l'altra notte non dormissi per caricarla in macchina e andare in fretta e furia in ospedale dove ,se non fossimo arrivati in tempo , questo campanello d'allarme probabilmente avrebbe avuto delle ripercussioni sul suo cuore che non è mai stato in gran forma.......Sono distrutto, mi sono dovuto occupare quasi di tutto, anche perchè papa' è abbastanza provato ed non abbiamo la fortuna di avere fratelli, cugini.....Noi non abbiamo una famiglia, ci siamo soltanto noi tre. Non so quanto riusciro' a tenere la mia proverbiale calma , ma è l'ennesima brutta nuvola che mette a prova la mia forza . Sto andando avanti a goccie per calmarmi ma non ne esistono per fermare i miei pensieri anche soltanto per un istante . Ora sta meglio , ce la possiamo riportare a casa , ma non sara' piu' come prima.......Sul lavoro ho rifiutato...era una proposta che andava valutata, pensata, ponderata.......l'ho fatto....come sempre