domenica, giugno 18, 2006

Abbiamo tutti un disperato bisogno d'amore, cerchiamo sicurezze e conferme in continuazione. Ieri notte molte persone che ho incontrato erano confuse riguardo la loro vita, i sentimenti piovevano in continuazione, gli stati d'animo erano incontrollabili.Relazioni che hanno una base sicura che improvvisamente si sfalda ,persone che non riescono a dimenticare e a superare ma sopratutto accettare un determinato comportamento...Perchè spesso siamo cosi' fragili?? perchè non riusciamo ad essere cosi' forti e decisi come quelli che invece ci hanno parlato sin troppo chiaramente ma a volte ci tentano con la conseguenza che ci fanno star peggio?? Domani inizio con i turni...un massacro...non un giorno uguale all altro,inoltre respiro una forte aria di indisponibilita' nei piani alti,per fortuna l'esperienza non mi manca...Io credo molto e ad oggi lascio che il Signore faccia di me cio' che è stato scritto e voluto per me...in tutto....
Messaggio delle 05.54
.... "La luce lattiginosa dell alba accompagna i miei pensieri dispersi ma accomunati dal tuo ricordo che non vuole abbandonarmi nei giorni anonimi che vivro' senza di te....

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ricorda che quasi sempre confondiamo la fragilità con la forza e viceversa.
Lascia che la porta del tuo cuore resti aperta, anche se a volte può essere doloroso. I sentimenti e le emozioni, qualunque essi siano, ci dicono che siamo vivi !!!

lunedì, giugno 19, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Spesso e volentieri siamo così fragili perchè dipendiamo psicologicamente dagli altri... l'uomo, animale sociale, ha come maggior nemica la solitudine!
Dovremmo essere + egoisti caro mio, fottercene altamente degli altri e pensare di + a noi, fidati che dopo un pò la fragilità sparisce (anche se si rischia di diventare duri come la pietra)!
Se stai bene con te stesso stai bene con gli altri, quindi sii un pò + egoista e con gli altri andrà meglio :)))

lunedì, giugno 19, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ma vaff...

lunedì, giugno 19, 2006  

Posta un commento

<< Home