giovedì, giugno 22, 2006

Sembro un cadavere ambulante,non so piu' cosa e come fare.....ieri Raffa è venuto a prelevarmi di forza e mi ha portato dove mezza Ivrea e Biella si riversa il mercoledi' sera....a Viverone....
Con un Martini edd un Mojto ero gia' mezzo andato,abbiamo girato,salutato,rivisto persone che ,come dice lui, la nostra memoria ha rimosso.......Ma io non riesco ancora,anzi ieri mi hai scritto non solo che sei confusa ma che i tuoi pensieri sono rivolti ad un'altra persona che hai visto ultimamente e che non sei mai riuscita a dimenticare!!!!...Ma in tutti questi mesi con chi sono stato? Possibile non me ne sia mai accorto quando mi scrivevi che ti scatenavo una sensazione mai provata prima quando mi guardavi dentro e mi dicevi che ti appartenevo,che ti mancava il mio profumo,che volevi fare l'amore con me perchè mi amavi cosi' tanto che non riuscivi nemmeno ad immaginare la tua vita senza la mia???? E' possibile che non abbia capito un cazzo della vita a 31 anni?? Forse si...Oggi ho sentito una canzone che dice che il perdersi significa non lasciarsi mai, ma come dice il mio amico, quando una donna dice basta tu continui a mangiare merda e a stare male e non c'è modo di farla ritornare da te!!!! Smettila Kri,smettila....
il tuo angelo custode non è piu' accanto a te.....Ciao Debby,mi ha fatto piacere la tua telefonata,sono felice che tu ora sia serena...te lo meriti