martedì, giugno 20, 2006

Hai dato il colpo di grazia,hai ucciso tutto quello che di reale e bellissimo coltivavo solo per te...

Immaginavo di poter riavere i miei occhi solamente per piangerci sopra....ma non ho piu' lacrime

Ti auguro di trovare una persona che con con tutto il suo cuore...... con tutta la sua anima.......con tutta la sua vita.................... possa dirti " IO TI AMO" , proprio come ti dicevo io sino all ultimo istante......sino a quando ho desiderato piu' di tutto quello che sono, piu' di tutto quello che ho, che dicessi "Kri, sono tornata"


Addio

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

non puoi neanche immaginare Kri come ti capisco...ti senti la terra crollare da sotto i piedi, ti domandi perchè la storia più semplice e vera della tua vita sia finita,quella che ti aveva fatto tornare il sorriso e la voglia di amare di nuovo,te ne chiedi il motivo,pensi che forse dovevi decidere tu se voler affrontare i problemi insieme o scappare...
...ti senti vuoto,come se ti avessero portato via un pezzo di te,forse proprio quel pezzo che i aiutava a vivere,quella persona che è entrata dentro di te semplicemente perchè è lei e che tu ami solo perchè è lei,con tutte le emozioni e le sensazioni che ti dà.
Come ti capisco Kri...io continuo a non trovare un perchè,a stare male,a sentirmi vuota e sola...forse questo è quello che succee quando si perde l'amore della vita...

giovedì, giugno 22, 2006  

Posta un commento

<< Home