mercoledì, giugno 21, 2006

Oggi riposo dal lavoro, in compenso ho doppio lavoro sabato e domenica...non mi sembra vero....Non riesco neppure a riposarmi un po ,ho il cervello in fiamme...Domani i miei mi hanno chiesto se voglio andare al mare un po con loro...che carini....siete le persone a cui voglio piu' bene in assoluto al mondo,quelle che non ti tradiranno mai,quelle che ti salverebbero...comunque....
Vorrei sapere veramente cosa accadra' ora,ma non bisogna sfidare il futuro, ogni anno pensi di aver raggiunto un po di tranquillita' in tutti o in qualche settore della tua vita,ma poi qualcuno se ne accorge e non è piu' cosi'......Sto stringendo di nuovo i denti,tutto il mio carattere si sta ulteriormente rafforzando....... ...il fuoco e l'acqua...concerto e calma....sonata di vento.......nostra piccola vita e nostro grande cuore

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...ma scusa una cosa...ma quando mai hai stretto i denti???
L'unica volta che avresti dovuto stringerli, hai ceduto!!!!!!!
MA VA VA!!!!!!
Ripigliati..che non il mondo che ce l'ha con te...ma sei tu che ce l'hai con il mondo...DIO FA!!!!

venerdì, giugno 23, 2006  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Ciao Vile...... vedo che leggi e mi vieni a trovare spesso....mi fa piacere che ti manco

venerdì, giugno 23, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Io sempre ti vengo a trovare!!!! Sei tu che non mi vuoi più!!!
Ma ripigliati!!!!!
Che qui siamo messi peggio ma c'è sempre fiesta!!!!
DIO FA!!!!

lunedì, giugno 26, 2006  

Posta un commento

<< Home